Christmas Clip Art

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Formati vettoriali e strato come EPS, PSD, WMF e non sono così ampiamente accettata Quasi tutti dovrebbero venire come JPG / JPEG, GIF, PNG, BMP, o una combinazione di questi, che rispetterà tutte le applicazioni (con un po ‘di editing ). E, infine, verificare i formati di file del clip art prima di acquistare. Di solito non è possibile rivendere i clip art, leggere attentamente il contratto di licenza che deve venire con essa!

 

Essere alla ricerca di ‘pubblico dominio’ o ‘royalty-free’ clip art, il che significa in genere che si può fare uso di esso quanto vuoi con un semplice addebito una tantum. -A proposito, Google non ha trovato risultati quando ho incontrato una ricerca su “orribile clip art di Natale”! Non ci si aspetta la gente per promuovere la “spaventosa clip art di Natale”, vero? Se si cerca “grande clip art di Natale”, essere in attesa di ottenere un sacco di risultati. Per esempio, “clip art natività” potrebbe funzionare meglio per voi che appena entrati ‘clip art di Natale’.

 

Ecco alcuni consigli: Mettete i termini di ricerca tra virgolette ed essere il più preciso possibile. Si può chiaramente trovare clip art di Natale, ma per ottenere una galleria di ‘grande’, cade o nel grembo (quasi mai) o si cerca per esso. No, non sto cercando di essere timido. Ora il metodo è abbastanza semplice, dovete cercarlo. Altri hanno investito le proprie risorse. Si prega di non contare su qualcosa per niente. Prima di fare qualsiasi cosa, si deve esaminare in primo luogo che il ‘migliore e più bella’ di solito hanno un costo, e che include il denaro!

 

Christmas Clip Art Galleria Fotografica

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art

 

Christmas Clip Art